sabato 12 luglio 2014

A gentile richiesta...Gli schemi punto croce per il bimbo in arrivo



Yana mi scrive:
"Ciao Lilla! :)
Ti seguo ormai da molti mesi e ora mi sono finalmente decisa di scriverti. Ho un motivo veramente speciale ed importante- tra poco diventerò zia. Da tempo cerco un schema per poter ricamare un fiocco nascita per il piccolo James... Forse tu potresti aiutarmi?!
Ti sarei molto grata veramente <3"



Cara Yana ho preso al volo la tua richiesta perchè non so quanto tempo hai a disposizione per il tuo ricamo! Spero che qualcosa faccia al caso tuo e tanti auguri per l'arrivo del piccolo James!




































































































































5 commenti:

  1. Non ti potrò mai ringraziare abbastanza! Mi metto subito al lavoro, perché mi manca un mesetto!!!
    Grazie, grazie, grazie! Sei speciale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora svelta!!! Sono anche curiosa di sapere cosa hai scelto...

      Elimina
  2. Ciao potresti inviarmi la foto del giornale del lenzuolino con il fiocco x vedere come è stato realizzato? Grazie mille in anticipo ti sarei molto grata

    RispondiElimina
  3. Ciao, avresti la legenda delle scarpine, quelle sopra l'orsetto con scritto Marco per favore? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Mi scuso per il ritardo nella risposta. Purtroppo non ho la legenda. Puoi stampare lo schema e portarlo con te in merceria per la scelta dei colori.

      Elimina