mercoledì 3 novembre 2010

Una originale copertina per carrozzina piena di pon-pon

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Avete un nipotino in arrivo? Questa meravigliosa e puffolosa copertina per carrozzina è veramente una delizia!!!! L'ho trovata nei miei soliti giri in rete e non ho resistito alla tentazione di proporvela.
Nessun nipotino in arrivo? No problem! Potete soddisfare un vostro desiderio di soffice morbidezza e crearla per voi stesse, magari aumentando la misura della griglia di base e di conseguenza...il numero dei ponpon.
Già me la immagino, ad esempio, confezionata da una miriade di morbidi ponpon che sfumano dal rosa al lilla:
ci vuole solo un po' di pazienza nel fare tutti i ponpon, ma potrebbero essere d'aiuto anche i bimbi di casa nel confezionarli!
Io intanto vi dò il link per le istruzioni che ho trovato su "Lavorare ai ferri e all'uncinetto" .
Buona giornata a tutte!
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Che bella!!! Morbidosaaaa!!! Un mio nipotino è giusto arrivato 10 gg. fa!

    RispondiElimina
  2. Allora che aspetti? Tra una pennellata e l'altra, facci scappare un ponpon... Naturalmente prima che finisca l'inverno!!!Un abbraccio. lilla

    RispondiElimina