domenica 15 aprile 2012

Facciamo insieme...I cappellini con le retine dell'aglio / Let's make together...Little hats with the net for the garlic


Ecco, questo è quello che definisco un tutorial "stupidino", nel senso che non è indispensabile avere più di 3 o 4 neuroni in giro per il cervello!
I miei, di neuroni, si sono accesi forse per il bel colore viola della retina, così, dopo aver tirato fuori le teste d'aglio, mi sono ritrovata a fare i risvolti all'involucro per dargli la forma di un cappellino...e non l'ho più buttata via.

Well, this is what I call a "silly tutorial", because I think it's enough to have 3 or 4 neurocytes going around our brain to do it!
I feel sure that my neurocytes started up working because of the great colour of the net, a beautiful purple, so, after I put off the garlic, I started to fold up the net for three times so to give it the shape of a hat...


Per rendere i cappellini più graziosi, ho aggiunto sulla sommità dei nastrini e dei fiorellini da bomboniera...
Secondo voi, come sarebbero se utilizzati come segnaposto, riempiti con confetti avvolti nel tulle?

To embellish the hats, I added some flowers and some ribbons...
And what about using them for a ceremony table, filled with italian confetti?




Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. trovo molto carina l'idea dei cappellini con le retine dell'aglio.
    Secondo me qualche neurone in più l'hai utilizzato perché è una cosa molto originale.
    L'aglio non lo butterei via, non si sa mai.

    Simo

    RispondiElimina
  2. Grazie Simo! Buttare via l'aglio? Ne uso più io che un plotone di cacciatori di vampiri...

    RispondiElimina