lunedì 23 gennaio 2012

Glitter & lace, pizzo e luccichii

Variare fa bene...
E' per questo che ogni tanto esco fuori dal mio seminato, cioè  maglia e cucito, per imbarcarmi in creazioni che per me sono un po' complicate.
Stavolta, nei miei soliti flash che derivano da insonnia notturna, ho pensato di abbinare il fimo a pizzi e merletti.
Di notte...
Di giorno, ho combinato questo...

Ho ritagliato delle sagome sulle quali ho poggiato dei ritagli di macramè o di pizzo; ho aggiunto del glitter, dei fiocchetti e delle perline e ne ho fatto dei ciondoli da utilizzare anche come portachiave.
Come al solito, lo scoglio da superare è ancora la cottura...














Ora non mi resta che "rientrare all'ovile" e riprendere in mano il mio ferro circolare che mi attende sul divano, con già su della lana rosa ...



Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Perché dici della cottura? Sembrano venuti benissimo!!
    Ciao!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen! Sai, riesco sempre a farli bruciare: metto la temperatura a 130°, tempo 10 min... Ma se non mi sbrigo a tirarli fuori si inceneriscono! Mah!
    Forse è meglio se li butto in acqua bollente; tu che dici?
    Buona creatività e buona settimana!

    RispondiElimina