martedì 23 agosto 2011

Vendo i libri usati dai miei ragazzi...


 Si sa che per ogni famiglia, l'inizio della scuola è un mezzo trauma...
Tante spese per questa istruzione obbligatoria che non ci regala niente: l'acquisto dei libri, poi, rappresenta una delle voci di spesa più gravose.
Ora io mi trovo in casa i libri delle medie Inferiori e quelli delle Superiori utilizzati dai miei figli: non so cosa farne, ma buttarli non se ne parla proprio, dato che i soldi per comprarli non crescono sugli alberi. Così ho pensato di creare un piccolo spazio, come una bancarella dell'usato, dove esporre man mano ciò che ho a disposizione: chissà che a qualcuno non possa far comodo!
Che ne dite? Fate un salto per l'inaugurazione virtuale?
lilla &...I libri di scuola usati 



Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento