mercoledì 7 luglio 2010

Borsa Double...un tessuto, due colori

Image and video hosting by TinyPic

Intanto che vi regalo una sventagliata per rinfrescarvi un pochino, vi mostro la borsa che ho cucito in questi giorni di caldo, in cui tutto mi andava di fare tranne che andare in spiaggia. Ormai i ragazzi sono "grandi", ed anche il tredicenne non ne vuole sapere -giustamente- di essere accompagnato dalla mammina al mare.
Per me, un pensiero in meno, visto che andare in spiaggia la trovo una gran fatica... Ma anche un pensiero in più, perchè del mare non mi fido poi tanto...
Ma torniamo alla borsa...

Avevo a disposizione un bellissimo tessuto in due varianti di colore ed un paio di cerchi dorati come manici...


Ho quindi cucito un lato sui toni del bordò, e l'altro su quello del beige... Rifinitura in passamaneria, decorazioni con fiore in tessuto da un lato e catenella pendente con perle iridescenti dall'altro...










Insomma, come la giri la giri, sei sempre al dritto!
Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. Che eleganza lilla ma questa è per andare alla Scala di Milano !!!!Scherzo è stupenda!!!
    KISS!!
    annalisa

    RispondiElimina
  2. Raffinatissima!!! Mi piace molto la fantasia della stoffa ed il tuo lavoro, come al solito, fantastico! Se vai nel mio blog, c'è un pensierino per te!

    RispondiElimina
  3. la trovo molto raffinata
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  4. ma che bella!!!!!! complimentissimi....ti copio l'idea, ok???? scherzo! :-)

    RispondiElimina
  5. Merci, merci beaucoup mes amies!!!!
    Scusate se vi rispondo solo adesso, ma sono stata 3 giorni a Sant'Elena, al freschetto...
    @ Angela: se ne prendessi spunto, non potrebbe che farmi piacere!

    RispondiElimina