mercoledì 2 giugno 2010

Un'artista speciale che crea con la carta



Che io adori creare borse non è una novità. Spesso giro per la rete per scoprire nuove forme e nuovi spunti da rielaborare alla mia maniera. Quando ho varcato la soglia di questo mondo ed ho visto queste borsette, sono rimasta incantata e, devo dire, ho anche provato un po' di invidia per la bravura sublime della creatrice...




...E poi, fortunatamente per me, ho scoperto che, nonostante la bellezza delle sue borsette, non è una mia diretta concorrente! Se volete scoprirne il motivo, cliccate qui e buona visione...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Sono forse borsette per la Barbie? Ha ha, molto carine, ma ti assicuro che le tue non hanno niente da invidiare..anzi!! Ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliose le tue borse sei Bravissima ...si anche quelle che hai messo in foto sono belle ...ma io preferisco le tue!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina