mercoledì 12 maggio 2010

First of all....



Prima di tutto, grazie per tutti gli auguri di Buon Compleanno che mi avete fatto: sì, perchè Alina sono io...
E devo dire che non ne ho mai ricevuto così tanti!!!!
Ora veniamo a ciò che vi interessa di più, vale a dire l'estrazione finale.



 Questa è la lista delle partecipanti:
 1 Coccinelle
 2 Daniela - Semplicemente
 3 Anto
 4 La botteguccia di Luisa
 5 Barbara
 6 Pat
 7 Le chicche di Danny
 8 Nel cuore dei sapori
 9 Lolli
10 Penny
11 Angela Davoli
12 Raffaella
13 Sabina
14 Soribel
15 Apple
16 Dany
17 Le artiste
18 Girasolina
19 Erica
20 Rosa-Kreattiva
21 M. Cristina
22 Veronica
23 Ukka
24 Sissi
25 Claudia
26 Picicia24
27 Malù
La lista è stata fatta in base all'ordine dei commenti pervenuti, eliminando i doppioni e le iscrizioni non valide...

Siccome Random mi sembra un po' freddino, ho optato per l'estrazione manuale, utilizzando i numeri della tombola...

I 27 numeri vengono messi nel sacchetto....


Mescolo, mescolo, mescolo....
Ed ecco il mio pugno che racchiude il numero vincente...

Che è il ..............

Questo numero corrisponde alla fortunata Girasolina che è pregata di inviarmi il suo indirizzo via mail...
Lo so che per tutte le altre è una piccola delusione, perchè è l'effetto che fa a me quando leggo il nome estratto che vince i Candy a cui partecipo, però è pur sempre divertente e ci sono tante altre occasioni per rifarsi. Io mi sono divertita e credo proprio che questo sia il primo di una lunga serie...
Grazie a tutte per aver partecipato e alla prossima!
P.s.: grazie a Giò che ha effettuato il servizio fotografico...

10 commenti:

  1. Noooo, io l'avevo sospettato che fosse il TUO compleanno...ma pensavo di non essere nel giusto....se li accetti ancora...TANTISSIMI AUGURONI ED UNA ABBRACCIO FORTE FORTE!
    Smack, smack, Daniela

    RispondiElimina
  2. complimentissimi alla vincitrice, e speriamo in una prossima volta. Rinnovo gli aiguri di Buon compleanno a te Lilla. un abbraccio
    Sabina

    RispondiElimina
  3. complimenti alla vincitrice... e un saluto a te... ciao

    RispondiElimina
  4. Accidenti... il numero dopo il mio!!!! uff....
    va beh, sarà per la prossima!
    cmq continuerò a seguirti...
    a presto
    Simo

    RispondiElimina
  5. :-(naggia:-(
    complimenti alla vincitrice!!

    RispondiElimina
  6. Sarà possibile che dopo 29 anni che non ho mai vinto niente, adesso nel giro di 2 settimane vinco 2 blogcandy?
    Sono stracontenta!
    Ho provato ad inviarti il mio indirizzo ma la tua casella email mi da un messaggio errato.Mi contatti al mio indirizzo:ilgirasolecreativo@hotmail.it

    Grazie ancora

    RispondiElimina
  7. ciao, grazie mille per la tua partecipazione al blog candy! ^_^ mi piace molto il tuo metodo di estrazione! carinissimo! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. peccato!....xò sono contenta per Girasolina!

    RispondiElimina
  9. Sono passata per ringraziarti di partecipare al mi candy ma colgo l'occasione anche per farti tanti auguri di buon compleanno!!!

    A presto
    Rita

    RispondiElimina
  10. Complimenti alla vncitrice...ritenterò la prox volta!!!..:-)Ti abbraccio.LUISA.

    RispondiElimina