domenica 17 gennaio 2010

Come fare le etichette per le nostre creazioni



Sapete benissimo che creare qualcosa con le nostre mani è veramente gratificante...Allora si sente il bisogno di dare tangibilmente una "maternità" ai nostri oggetti, soprattutto se decidiamo di metterli in vendita. E per fare ciò, niente è più adatto di una etichettina in stoffa da cucire o incollare sulla nostra creazione.
Sicuramente molte di voi già sono informate sul come fare; tante altre, come me, forse non sanno come procedere. E' per questo che ieri sera mi sono messa alla ricerca di un aiutino e alla fine l'ho trovato su Abc Hobby.it. Dopo di che ho cercato i download dei vari Illustrator, Inkscape, Artweaver ecc. ecc., che sono dei programmi per disegnare le nostre etichette, alcuni free, altri in prova.
Ora non mi resta che "studiare".... Male che vada, scriverò il mio "Madebylilla" su un nastrino con la pittura per le stoffe.
Spero di essere stata utile a qualcuna, e comunque, grazie ad Abc Hobby!

Nessun commento:

Posta un commento