mercoledì 23 settembre 2009

Cards: questa volta un po' meglio....Card con nastrino scozzese e fiori


Stamattina sono andata in merceria ed ho visto un nastrino scozzese smerlato; ho subito fotografato mentalmente la sua collocazione su di un biglietto e, appena tornata a casa , ho messo mano alla sua creazione...
Ecco ciò che ho usato: del cartoncino pesante che in realtà è un divisorio per i quaderni ad anelli dei miei figli ( tanto me li hanno fatto comprare ma non li usano); un pezzo del nastrino che sta
€ 1,30 al metro; alcuni fiori in stoffa che ho tolto da un ramo comprato al Bazar ad € 1,00; dei piccoli cabochon blu e delle perline di vetro rosso di quando avevo il laboratorio.
Ho piegato a metà il foglio rosso e vi ho incollato sopra il rettangolo giallo già rifinito con il nastrino. Poi, con il silicone ho incollato i fiorellini, le foglie, le perline ed i cabochon....

1 commento: